Notizie in Primo Piano

Notizie in Primo Piano02/10/2014

gara a procedura aperta mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per i lavori di ampliamento e potenziamento infrastrutture PIP nel Comune di Tortorella.

Notizie in Primo Piano25/09/2014

“Regolamento comunale per l’applicazione del tributo per i servizi indivisibili (TASI)”

Notizie in Primo Piano26/02/2014

AVVISO RIPUBBLICAZIONE BANDI

SI AVVISA CHE E' STATA RIPROPOSTA LA PUBBLICAZIONE DI TRE BANDI PER ERRATA CORRIGE.

Notizie in Primo Piano20/02/2014

AVVISO

CORSO-concorso pubblico per la copertura  DI N.2 POSTI DI VIGILE URBANO – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 30% CON RISERVA 50% AL PERSONALE INTERNO. COMUNICAZIONE TERMINE PROCEDIMENTO.

Notizie in Primo Piano06/02/2014

AVVISO PUBBLICO CORSO CONCORSO VIGILI URBANI

Notizie in Primo Piano04/02/2014

AVVISO MODIFICA DELLE MODALITA' DI CONFERIMENTO DI VETRO E ALLUMINIO