Notizie in Primo Piano

BOLLETTINI METEO

BOLLETTINI METEO S.O.R.U.

Notizie in Primo Piano08/12/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 051/2020 PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO METEO, IDROGEOLOGICO E IDRAULICO

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 051/2020

Notizie in Primo Piano08/12/2020

ATTIVAZIONE C.O.C.

L’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), al fine di assicurare, nell’ambito del teritorio del Comune di Tortorella, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione, in relazione agli eventi meteorologici di cui in premessa. Il predetto C.O.C. troverà ubicazione presso la sede comunale in Piazza Scipione Rovito n. 1 -  sala consiliare;

Notizie in Primo Piano25/11/2020

DETERMINA AREA TECNICA N. 175

Affidamento acquisto forniture per potenziamento impianto rete internet della scuola sita in via Giuliani a Tortorella a valere sui fondi strutturali europei PON 2014/2020 Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”

-  affidamento fornitura